Condizioni di Vendita

FATTURAZIONE

La fattura cartacea verrà inviata unitamente ai prodotti nella confezione. L’email e le altre comunicazioni, come riepilogo e dettaglio ordine, non sono documenti fiscali.

FORME DI PAGAMENTO ACCETTATE

  • PAY PAL: E’ un pagamento anticipato. Al termine dell’ordine elettronico verrete reindirizzati al server sicuro esterno di “Paypal” dove potrete pagare con i vostri dati di login se siete già utenti “Paypal”, oppure inserire i dati della vostra carta se nuovi utenti “Paypal”. Il pagamento viene processato dall’azienda “Paypal” che si occupa totalmente della transizione e della sua sicurezza (DAFNE di MARINETTI RAFFAELA non processa mai e in nessun modo la vostra carta di credito). Per maggiori informazioni in merito al funzionamento di Paypal si rimanda al sito del fornitore del servizio https://www.paypal.com/it/home 
  • CARTE DI CREDITO
  • BONIFICO BANCARIO


COSTO DI TRASPORTO

SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE GLS: Il costo viene automaticamente calcolato dal sistema prima della conclusione dell’ordine e dipende dalla collocazione geografica della destinazione delle merci.


TEMPI DI CONSEGNA

Il corriere consegna generalmente in 24-48 ore in tutto il territorio italiano, tranne le isole, dove sono necessari anche più giorni. L’attesa quindi dipende da queste tempistiche e i termini di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per DAFNE di MARINETTI RAFFAELA.

RICEVIMENTO MERCE

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro e non alterato.

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta PACCO NON INTEGRO – RISERVA DI CONTROLLO MERCE sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni INTERNI entro 3 giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dal corriere e comunicare tutto a DAFNE di MARINETTI RAFFAELA.

ANNULLAMENTO ORDINI

E’ possibile annullare qualsiasi ordine prima che venga evaso tramite telefono (+39 3333572548) ed e-mail a info@dafneclothinglab.com indicando il numero e i dettagli dell’ordine.

Una volta evaso l’ordine è possibile avvalersi solo del diritto di recesso.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita iva) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo.

Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a info@dafneclothinglab.com una comunicazione scritta e tracciabile entro 14 giorni dalla data di consegna della merce.